PAGHE WEB, non è un servizio esclusivamente telematico, poiché tende anche a migliorare il rapporto tra il Cliente e lo Studio PAGHE WEB.
La nostra filosofia, nonostante l’utilizzo di strumenti tecnologicamente avanzati come la nostra piattaforma web per l’accesso e scambio dei documenti oppure l’APP con la quale il dipendente ha tutti i documenti a portata di smartphone e tablet, è quella di creare un vero e proprio rapporto di collaborazione evitando di demandare al cliente ogni tipo di attività. Il nostro personale e i nostri consulenti sono da subito a completa disposizione per consigliarti al meglio, senza limitazioni di tempo,  sia nelle prime fasi di acquisizione che durante tutto il rapporto di lavoro.


Fase iniziale

► PAGHE WEB  Invia il preventivo.
► CLIENTE  Accetta il preventivo, e ne anticipa copia per fax o email.
► CLIENTE  Stipula il contratto e da l’ incarico al consulente del lavoro.
► PAGHE WEB Chiede un elenco di documenti utili per iniziare le prime elaborazioni.
► CLIENTE Invia con il sistema che ritiene più opportuno, quindi senza alcun obbligo, i documenti richiesti, per fax, email o inserendoli direttamente nell’area riservata.
►PAGHE WEB Fornisce le credenziali per l’accesso all’area riservata, dove ogni azienda o studio potrà consultare o prelevare tutti i documenti elaborati da PAGHE WEB.

Fasi mensili

► CLIENTE Invia le presenze ed eventuali comunicazioni, con il sistema che ritiene più opportuno, Fax, Email, Web, Ftp.
► PAGHE WEB Elabora i cedolini paga e inserisce nell’area riservata, con avviso per email,  tutti i documenti utili al cliente: buste paga, F24, modelli statistici, riepiloghi, ricevute, prospetti contabili.
► CLIENTE Potrà stampare e consultare in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione tutta la documentazione.