PAGHE WEB è la soluzione web più sicura per la gestione globale delle Paghe senza installazione di software.
PAGHE WEB è un servizio user-friendly rivolto a tutte le imprese e i professionisti che vogliono esternalizzare e gestire in outsourcing l’elaborazione delle paghe, restando aggiornati costantemente sulla situazione amministrativa del personale.
Hai Internet? Non ti serve altro per iniziare! Con una semplice connessione potrai navigare e accedere all’archivio virtuale con tutti i tuoi dati in formato PDF: Libro Unico del Lavoro, F24, CUD, Stampe Contabili ecc… Potrai inserire le presenze dei dipendenti e usufruire di circolari mensili di aggiornamento da qualsiasi posto desideri: il tuo Ufficio sempre con Te!
Da oltre 30 anni gestiamo tutti i contratti collettivi nazionali elaborando migliaia di cedolini ogni mese per aziende, professionisti ed enti in tutta Italia. PAGHE WEBT è alla portata di tutti: che tu abbia un solo dipendente o centinaia, potrai essere assistito da noi professionalmente e tenere sotto controllo 24/24h la situazione personale.

E se sei un professionista (avvocato, commercialista, consulente del lavoro, tributarista, consulente aziendale…) perchè dare i tuoi clienti a qualcun altro? Se intendi offrire un servizio a 360 gradi, senza impiegare capitali, risorse interne, nè pagare dispendiosi canoni periodici PAGHE WEB diventa la soluzione moderna per incrementare il tuo business e la tua offerta professionale.

Potrai avvalerti in ogni momento degli esperti di PAGHE WEB.

Assolutamente NO! PAGHE WEB è un servizio fornito da Consulenti del Lavoro e Dottori Commercialisti iscritti ai rispettivi Ordini Professionali quindi tutti competenti ad assisterti e rispondere ai tuoi quesiti.

NO, occorre saper solo accendere un computer e connettersi a internet oppure un fax. Nessuna competenza informatica nè in area amministrazione del personale è necessaria.

NO! Dopo il conferimento del mandato mediante regolare contratto, occorre inviarci tramite email alcuni dati necessari all’elaborazione quali: anagrafiche azienda e dipendenti, progressivi ferie, rol, tfr, etc.

Per aderire al servizio PAGHE WEB® occorre compilare e sottoscrivere un contratto che potrà essere scaricato, all’occorrenza, dall’area riservata del sito www.paghewebconsulenza.it

Sicuramente! I nostri Consulenti provvederanno ad inserire ed elaborare gli adempimenti anche già trascorsi

Per iniziare ad utilizzare il servizio PAGHE WEB occorre comunicare le anagrafiche della ditta e del dipendente. Tali informazioni vengono fornite allo staff di PAGHE WEB® attraverso la compilazione di un semplicissimo form presente nell’area riservata del portale www.paghewebconsulenza.it. Vanno comunicati mediante lo stesso form, oltre alle anagrafiche, i progressivi delle ferie, rol, TFR, etc. I predetti dati possono essere comunicati anche mediante email o fax.

Con una telefonata o l’invio di una email potrai avere in tempo reale tutti i chiarimenti necessari per la soluzione di ogni tuo dubbio

PAGHE WEB garantisce sempre un servizio a 360 gradi per la gestione delle Risorse Umane(assunzioni, licenziamenti, procedimenti disciplinari, budget costi personale, etc.). Potrai in ogni momento ottenere una consulenza sugli adempimenti dell’area amministrazione del personale e rapporti con i vari Enti previdenziali e assistenziali di riferimento.

Mediante la compilazione del foglio presenze accedendo all’area riservata del portale web www.paghewebconsulenza.it. L’operazione di caricamento delle presenze è estremamente semplice perché l’utente del servizio troverà precaricate le anagrafiche della ditta e dei dipendenti ed il loro profilo orario (articolazione orario settimanale del dipendente). Se si preferisce inviare le presenze a mezzo fax o per email tenendo conto di questa specifica esigenza del cliente.

PAGHE WEB si occuperà di tutti gli adempimenti amministrativi

Le comunicazioni, gli avvisi bonari, le note di rettifica ed ogni altra documentazione dovesse arrivare al cliente può essere inviata, a mezzo mail o a mezzo fax, direttamente ai Consulenti del Lavoro responsabili del servizio che una volta aver provveduto al controllo risponderanno, rapidamente ed esaustivamente, con le medesime modalità.