E se sei un professionista (avvocato, commercialista, consulente del lavoro, tributarista, consulente aziendale…) perchè dare i tuoi clienti a qualcun altro? Se intendi offrire un servizio a 360 gradi, senza impiegare capitali, risorse interne, nè pagare dispendiosi canoni periodici PAGHE WEB diventa la soluzione moderna per incrementare il tuo business e la tua offerta professionale.
Potrai avvalerti in ogni momento degli esperti di PAGHE WEB.
Assolutamente NO! PAGHE WEB è un servizio fornito da Consulenti del Lavoro e Dottori Commercialisti iscritti ai rispettivi Ordini Professionali quindi tutti competenti ad assisterti e rispondere ai tuoi quesiti.
NO, occorre saper solo accendere un computer e connettersi a internet oppure un fax. Nessuna competenza informatica nè in area amministrazione del personale è necessaria.
NO! Dopo il conferimento del mandato mediante regolare contratto, occorre inviarci tramite email alcuni dati necessari all’elaborazione quali: anagrafiche azienda e dipendenti, progressivi ferie, rol, tfr, etc.
Per aderire al servizio PAGHE WEB® occorre compilare e sottoscrivere un contratto che potrà essere scaricato, all’occorrenza, dall’area riservata del sito www.paghewebconsulenza.it
Sicuramente! I nostri Consulenti provvederanno ad inserire ed elaborare gli adempimenti anche già trascorsi
Per iniziare ad utilizzare il servizio PAGHE WEB occorre comunicare le anagrafiche della ditta e del dipendente. Tali informazioni vengono fornite allo staff di PAGHE WEB® attraverso la compilazione di un semplicissimo form presente nell’area riservata del portale www.paghewebconsulenza.it. Vanno comunicati mediante lo stesso form, oltre alle anagrafiche, i progressivi delle ferie, rol, TFR, etc. I predetti dati possono essere comunicati anche mediante email o fax.
Con una telefonata o l’invio di una email potrai avere in tempo reale tutti i chiarimenti necessari per la soluzione di ogni tuo dubbio
PAGHE WEB garantisce sempre un servizio a 360 gradi per la gestione delle Risorse Umane(assunzioni, licenziamenti, procedimenti disciplinari, budget costi personale, etc.). Potrai in ogni momento ottenere una consulenza sugli adempimenti dell’area amministrazione del personale e rapporti con i vari Enti previdenziali e assistenziali di riferimento.
Mediante la compilazione del foglio presenze accedendo all’area riservata del portale web www.paghewebconsulenza.it. L’operazione di caricamento delle presenze è estremamente semplice perché l’utente del servizio troverà precaricate le anagrafiche della ditta e dei dipendenti ed il loro profilo orario (articolazione orario settimanale del dipendente). Se si preferisce inviare le presenze a mezzo fax o per email tenendo conto di questa specifica esigenza del cliente.
Le comunicazioni, gli avvisi bonari, le note di rettifica ed ogni altra documentazione dovesse arrivare al cliente può essere inviata, a mezzo mail o a mezzo fax, direttamente ai Consulenti del Lavoro responsabili del servizio che una volta aver provveduto al controllo risponderanno, rapidamente ed esaustivamente, con le medesime modalità.