Riduzione dei Tempi

PAGHE WEB riduce i tempi che dovrai impiegare a solo 2 minuti e che riguardano la comunicazione delle presenze mensili attraverso il form nell’area riservata, email o fax.

Caricamento dei dati anagrafici dell’azienda e dei dipendenti

Per l’attivazione del servizio PAGHE WEB il Cliente dovrà inviare i dati relative all’anagrafica dell’azienda e dei dipendenti, oltre a comunicare i dati di iscrizione presso gli Enti previdenziali ed assistenziali. I dati vengono trasmessi mediante il form da compilare presente nell’area riservata del portale www.paghewebconsulenza.it oppure mediante l’inoltro dei dati occorrenti per email o fax (modalità alternative possono essere concordate con il cliente).

Comunicazione delle presenze

Il Cliente mensilmente comunicherà i dati delle presenze del mese in elaborazione attraverso la compilazione di un form presente nell’area riservata del portale www.paghewebconsulenza.it. L’operazione di caricamento delle presenze risulterà estremamente semplice in quanto nell’area riservata i form saranno già compilati con la parte anagrafica ed occorrerà inserire solo le presenze del mese. Le presenze potranno essere comunicate anche a mezzo email oppure fax. Il nostro staff ricevute le presenze provvederà alla elaborazione delle paghe.

Procedura di elaborazione

Lo staff di PAGHE WEB ricevute le presenze procederà al loro controllo ed alla successiva fase dei cedolini è di tutta quanto ad esso collegato. Il Libro Unico del Lavoro (LUL), il modello F24, il prospetto per la rilevazione contabile delle paghe, il prospetto contributi, le statistiche e quant’altro necessario saranno resi disponibili, nell’area riservata del portale. Il Cliente riceverà un email con la relativa documentazione.